Mutui, le offerte per accendere un mutuo fino al 100% del valore dell’immobile

28 Feb 2017

Mutui, le offerte per accendere un mutuo fino al 100% del valore dell’immobile

Chi vuole accendere un mutuo sfruttando delle condizioni favorevoli, prima di un possibile rialzo dei tassi, puo’ approfittare delle ultime offerte degli istituti di credito per l’acquisto di una prima casa. Se le banche aderiscono al Fondo di Garanzia prima casa o, se si posseggono determinati requisiti, è possibile ottenere un loan to value fino al 100%.

Vediamo quali sono le proposte più vantaggiose per chi vuole accendere un mutuo a marzo 2017

Il Gran Mutuo Casa Semplice di Cariparma – finanziamento assistito dalla garanzia statale del fondo prima casa per il 50% della quota capitale. E’ disponibile sia a tasso fisso che variabile e ha una durata da 5 a 30 anni. Vengono offerte due opzioni di flessibilità alternative: la sospensione temporanea del pagamento della quota capitale e una variazione sulla durata del piano di rimborso.

Mutuo Up di Banca Intesa – Consente di ottenere entro 12 mesi dalla stipula del contratto un finanziamento ulteriore fino al 10% in più della cifra erogata inizialmente, con le stesse condizioni di tasso. La cifra finanziata non dovrà comunque nel totale superare le percentuali prefissate da contratto, ossia fino al 95% del valore dell’immobile o fino al 100% se il richiedente ha meno di 35 anni.

Administrator

Leave your comment

Please enter comment.
Please enter your name.
Please enter your email address.
Please enter a valid email address.